fede ti voglio bene

« Older   Newer »
  Share  
*@lethestar*
view post Posted on 15/3/2007, 15:54




ciao fede...non so se leggerai mai questa mio messaggio però ci provo lo stesso..
purtroppo ho iniziato a seguire amici solo dal serale, però appena ti ho visto mi sei piaciuto subito e ho iniziato e vederlo tutti i giorni...
inizialmente sono stata colpita dalla tua bellezza...quanto sei bello fede :wub: ...poi però puntata dopo puntata ti ho conosciuto anche caratterialmente...la tua schiettezza nel dire le cose, la tua simpatia, la tua risata che mi mette di buon umore...e poi più ti sentivo cantare e più mi emozionavo...e un po' alla volta sono cresciute queste emozioni...adesso che amici è finito mi manchi tantissimo..
mi manca vederti, i tuoi videobox che mi facevano troppo ridere....la tua canzone al sabato...
madonna fede quanti canti hai gli occhi che brillano come due stelle....
speravo tanto che tu vincessi..ma sai il fatto del primo in classifica...sono stata troppo felice...te lo meriti tantissimo...
sai mi piacerebbe dirti un sacco di cose...provare a spiegarti tutte le emozioni che mi hai regalato domenica...ma so che non ci riuscirei...
quindi ti ringrazio semplicemente per essere come sei..un ragazzo speciale, forte all'apparenza, ma molto più sensibile di tutti gli altri in fondo..e domenica credo si sia visto...altro che super convinto come ti hanno sempre definito...
GRAZIE FEDE..e continua così perchè sei perfetto così come sei...
mi piacerebbe tanto poterti conoscere un giorno...ma forse rimarrà solo un sogno... :wub:
TI VOGLIO BENE FEDE...non cambiare mai...
Ale
 
Top
0 replies since 15/3/2007, 15:54   93 views
  Share