FRA POKO FEDE COMPIE GLI ANNI!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
-Kya-
icon12  view post Posted on 15/3/2007, 16:45




il 19 marzo IL NOSTRO TESORO COMPIE 23 ANNI...
AMOREEEE...
QUANTO VORREI FARTI GLI AUGURI D PERSONA..
t adoro e t stra adoro
t meriti tt il successo e tt il bene d qst mondoooooooooo
e ancor una volta

grazie ..
grazie per le 4 ore e mezza d spettacolo ke c hai dato...grazie per tutte le canzoni ke hai cantato grazie per tt le emozioni ke m hai saputo regalare anke cn un tuo semplice sorriso
nn ascoltare qll ke dicono ke nn t sei meritato la vittoria ...
sarò pure un adolescente ma nn permetto a nessuno d dire ke sn una delle solite raggazzine perse e ke si strappano i capelli qnd lo vedono urlando fede t amo..
io diko solo ke a te m sn affezzionata davvero tanto ..tantissimo e ke mi hai trasmesso tt qll ke d piu bello s poteva trasmettere
una persona splendida chiara coerente sincera e determinata cn tanto bisogo d affetto ..
molte persone nn t hanno proprio capito
confondendo la tua voglia d arrivare e il tuo credere nel tuo talento , in presunzione..
forse ki n ha t ha capito ..nn t ha capito xkè nn ha saputo guardare oltre..
noi tutte invece abbiamo colto d te il tuo carattere, la tua capacità di entusiasmare il pubblico e di
emozionarlo, per i sentimenti che trasmetti quando canti, per la tua
onestà e la tua coerenza, e soprattutto il tuo talento innato
grazie d tutto fede.

Vai e non mollare mai....se non ce la fai...manda avanti il cuore CHE
DOMANI VINCERAI!!!

raga ke ne dite d far arrivare una lettera a fede d auguri da parte d tt il forum???



 
Top
piratessa_depp
view post Posted on 15/3/2007, 17:02




non lo so...sentiamo gli altri...cmq sì ci ha dato molte emozioni.... :)
 
Top
franci ^^
view post Posted on 15/3/2007, 18:25




mm..l'idea della lettera non è malaccio
ma possibile che un forum di ragazze così attive non abbia un'idea più potente?
non ci credoOoOoO..
ma lui non si interessa mai al suo forum?
..essì che noi siamo così emozionate xD lol
 
Top
marti**
view post Posted on 15/3/2007, 18:33




sarebbe bello inviargli una lettera!!! e cmq concordo con -KYA-...
FEDE ha dimostrato di essere un vero talento e completo in tutte le materie!!! FEDE sei stato bravissimo...!!! COMPLIMENTI!!!! :)
 
Top
aloisia91
view post Posted on 15/3/2007, 18:51




tra un po' il complex di fede?????????
amore mio, tanti augurissimi (anke se nn si può dire)...........
mi (ci) hai fatto viver emozioni indimenticabili...su sky sta andando in onda tt amici daccapo,...............ke beelo....i provini,eri strepitoso cn qll canzone..sxo k tu legga qst sms di noi tue fans...praticamente disposte a fare tt x te............
6 bravissimo........molti dicono k sl le ragazzine t hanno votato nn è vero napoli è tt cn te!!!!!!!!!!!!!! i miei pingevano alla rua vittoria!!!!!!!!!!!!!!!! 6 bravissimo.....
P.S. nn t curar d loro ma guarda e passa!!!!!!
 
Top
cinmau
view post Posted on 15/3/2007, 20:17




Ciao a tutti! Volevo aggiungermi per fare gli auguri a Federico per il 19 marzo.... AUGURISSIMI! Io li compio qualche giorno dopo e soprattutto "qualche" anno in più di Federico... Non sono quindi una ragazzina che si strappa i capelli, ma anch'io sono del parere che ci abbia emozionato tantissimo, che abbia strameritato la sua vittoria per la bravura, il carisma, la simpatia, la completezza di un vero artista... tutte doti necessarie per piacere al pubblico (non basta saper cantare...) e non ultima, la determinazione ed il carattere che non sono sinonimi di arroganza... Solo quando ha dato del deficiente a Garrison è stato arrogante, ma infatti l'ha anche ammesso ed ha chiesto scusa... Si può anche sbagliare a volte, no? Per il resto secondo me non è mai stato arrogante, ma solo sincero, diretto e determinato, senza mai pestare i piedi a nessuno.... Bravo Federico, ti auguro tutto il bene del mondo e tantissimi cari auguri di buon compleanno!
 
Top
mariapiuccia
view post Posted on 15/3/2007, 20:27




Il mio è stato due giorni fa!
Vabbè non c'entra niente :P
 
Top
mels91
view post Posted on 15/3/2007, 21:49




IO GLI AUGURI GLIELI FARò DOMENICA...XK IL 19 PARTOOOOO...UFFI VORREI ESSE QUI X FARGLIELI KN LE MEJO AN DEL MONDO!!!!FORZA FEDEEEEEEEEEEEEEEEE...SEI IL MEGLIOOOOOO....FEDEEEEE BELLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wub:
 
Top
R.B.
view post Posted on 15/3/2007, 22:47




BENE E' L'OCCASIONE GIUSTA DI SUICIDARSI
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 15/3/2007, 23:05




allora fallo!! bye bye
 
Top
fedechica
view post Posted on 15/3/2007, 23:30




Allora abbiamo deciso se il nostro regalo sarà la lettera?Ma poi sappamo dove mandargliela?
 
Top
pink ;-)
view post Posted on 15/3/2007, 23:31




ok..
 
Top
R.B.
view post Posted on 15/3/2007, 23:33




si una bella lettera....


la

A....poi negli anni a seguire le altre lettere così che potrà parlare come un essere umano e non emettere versi gutturali insensati"!
 
Top
fedechica
view post Posted on 15/3/2007, 23:43




Ma sei simpatico/a!!!Guadati...hai postato 74 messaggi...nn credi di aver perso il tuo tempo per una persona che nn ti piace?Almeno sfrutttalo per qualche altra cosa tipo andare in un altro forum a rompere e nn venire qui solo perkè se geloso/a,invidioso/a della vincita di FEDE....se la meritava BASTA ammettetelo che è completo quanto gli altri finalisti anzi di PIU'!STOP hai rotto scusami....Non riesco mai a perdere la pazienza....ci sei riuscito perkè le persone come te mi danno parecchio fastidio....

R.B. neanche il tuo nome dici....
 
Top
R.B.
view post Posted on 15/3/2007, 23:45




CITAZIONE (fedechica @ 15/3/2007, 23:43)
Ma sei simpatico/a!!!Guadati...hai postato 74 messaggi...nn credi di aver perso il tuo tempo per una persona che nn ti piace?Almeno sfrutttalo per qualche altra cosa tipo andare in un altro forum a rompere e nn venire qui solo perkè se geloso/a,invidioso/a della vincita di FEDE....se la meritava BASTA ammettetelo che è completo quanto gli altri finalisti anzi di PIU'!STOP hai rotto scusami....Non riesco mai a perdere la pazienza....ci sei riuscito perkè le persone come te mi danno parecchio fastidio....

R.B. neanche il tuo nome dici....

MA NE AVRO' SCRITTI UNA DECINA MENTECATTA.....FORUMCOMMUNITY HA NICK UNIFICATI PER TUTTI I FORUM! <_<
 
Top
25 replies since 15/3/2007, 16:45   715 views
  Share