FRA POKO FEDE COMPIE GLI ANNI!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nicoletta91
view post Posted on 15/3/2007, 23:54




DAVVERO MOLTO BELLA QUESTA LETTERA, IO CONCORDO KN INVIARGLI UNA LETTERA KN TUTE LE FAN DEL FORUM
 
Top
R.B.
view post Posted on 16/3/2007, 00:13




MADONNA CHE CELEBROLESE
 
Top
tatta91
view post Posted on 16/3/2007, 00:56




ragà ma Fede nn era del 18 marzo??

cmq x me la lettera è una bellissima idea!!
 
Top
francmella
view post Posted on 16/3/2007, 03:11




nemmeno io sono una ragazzina con gli ormoni impazziti (alla mia eta`gli ormoni sono quasi terminati ) ma gli auguri a Federico voglio farli comunque.Voglio dire solo che poche persone mi hanno emozionato come ha fatto lui e che mai in vita mia ho speso in voti cio`che ho speso per lui fin dalla prima settimana.Non me ne pento assolutamente e lo rifarei molto volentieri.Ho gia scaricato anche Amore e mistero sul cellulare ed aspetto con ansia un cd solo suo.Per il momento mi accontentero`di quello in uscita anche se sentire Max mi fa rizzare i capelli..........BRAVO FEDERICO continua ad essere cio`che sei e cioé IL MIGLIOREEEEEEE AUGURI DI CUORE BUON COMPLEANNO una mamma
 
Top
Michelle85
view post Posted on 16/3/2007, 09:34




Beh allò si deve assolutamente trovare il modo di fargli gli auguri!Troviamolo ragazze!ahahahahha
 
Top
FedeFan
view post Posted on 16/3/2007, 09:40




Ciao ragazze!Una lettera andrebbe benissimo...ma ki ha l'indirizzo? :lol: Ciao!
P.S: Auguuuuuuuriiiiiiii Ammmmmmooooooorrrrreeeeeee!Ti amo Fede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Zhenya
view post Posted on 16/3/2007, 10:18




CITAZIONE (francmella @ 16/3/2007, 03:11)
nemmeno io sono una ragazzina con gli ormoni impazziti (alla mia eta`gli ormoni sono quasi terminati ) ma gli auguri a Federico voglio farli comunque.Voglio dire solo che poche persone mi hanno emozionato come ha fatto lui e che mai in vita mia ho speso in voti cio`che ho speso per lui fin dalla prima settimana.Non me ne pento assolutamente e lo rifarei molto volentieri.Ho gia scaricato anche Amore e mistero sul cellulare ed aspetto con ansia un cd solo suo.Per il momento mi accontentero`di quello in uscita anche se sentire Max mi fa rizzare i capelli..........BRAVO FEDERICO continua ad essere cio`che sei e cioé IL MIGLIOREEEEEEE AUGURI DI CUORE BUON COMPLEANNO una mamma

quoto pienamente!!!!!!!!!!!!! apparte qualche ormone che ancora ho perchè sono ancora diciottenne! ^^

cmq io sono d'accordo... nella lettera!!!!!!!!!!
AUGURI FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci manchi un sacco ora che amici è finito! hehe

baciii
 
Top
Barbara84
view post Posted on 16/3/2007, 10:24




anchio sono d'accordo per la lettera....e pure quei pochi ormoni impazziti che mi sono rimasti sono d'accordo :P :D :wub: (ho 23 anni)
 
Top
Jey93
view post Posted on 16/3/2007, 23:05




fede.........nn s può scrivere l'affetto ke tutte noi nutriamo nei tuoi confronti!!!
posso solo dire ke mi manca nn vederlo tutti i giorni,con ki parlava,cosa faceva,cosa diceva!!!
prima seguivo con attenzione ogni suo piccolo movimento ora.....nn mi resta ke sognarlo!!!
FEDE MI MANCHI DA MORIRE!!!
 
Top
lasuxale!!!
view post Posted on 17/3/2007, 18:21




evvai...l'idea della lettera nn è niente male.....anzi.....!!!w fede!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 18:31

mary1987

Group:
Member
Posts:
1,310
Location:
milano

Status:


CHE BELLO LUNEDì COMPIE 23 ANNI DA VINCITORE DI AMICI VA BENE POSSIAMO SCRIVEGLI UNA LETTERA
 
Top
25 replies since 15/3/2007, 16:45   715 views
  Share