Messaggio per chi è stufo delle critiche su Fede e per chi lo critica, chi concorda risponda

« Older   Newer »
  Share  
Memory !
icon13  view post Posted on 16/3/2007, 22:22




Dal momento che pochi di noi vengono nei vostri siti (Max,Karima,AgataTony...) a rompere ma voi invece venite a palate su questo...siete pregati di essere un po' + educati e cortesi qnd venite nl nostro sito. Potete esprimere liberamente i vostri pareri...ma nn arrivare cn l'intenzione di creare scompiglio cn frasi tipo:NON VENGO IN PACE DAL FORUM DI MAX se non venite in pace restateci e sparlate di là ...ma nn venite a rompere di quà!!!! Le opinioni personali nn si rifiutano a nessuno...ma le offese si vietano e come,a noi e a Federico o chiunque nn sopportate della squadra blu! Io nn offendo nessuno e se lo faccio scherzo...voi arrivate cn la cattiveria...ecco la differenza tra me e quelli che stanno su sto sito e voi,che venite a rompe da altri siti....chi concorda risponda
 
Top
robby40
view post Posted on 17/3/2007, 09:01




Concordo alla grande con te.
Si può pateggiare per una squadra o per un ragazzo senza però arrivare alle offese e alle cattiverie.
Uno solo poteva vincere e questo non vuol dire che gli altri fossero penosi, forse non piacevano per il loro modo di porsi più che per il loro talento, comunque Federico si è meritato la VITTORIA e statao davvero strepitosoo
 
Top
Mushuru
view post Posted on 17/3/2007, 11:35




... una cosa è prendere in giro la VOCE di uno ( esempio U.U... MEEEEEEX e il premio della salsicciaaaaaaa) ... e non si fa mai sul serio....
una cosa è offendere la PERSONA in sè, dicendo che è raccomandato ( quando sono ALTRI che sono stati invitati ad entrare ad amici e non LUI... ogni riferimento a max è NON E' puramente casuale)...poi dire che è gay....
tutti disperati =).

io sono una fan di manuel, ma non sono mai andata a rompere nessuno, come tutte le altre fan di manuel ( le più civili, devo dire U_U!!!) ci siamo appostate nel suo sito sperando di sentirlo cantare presto =) e sostenendolo tantissimo!!!! invito tutti a fare così!!!!

grande anche federico, che è stato creato con lo stampino per andare sul palcoscenico!! =D spero di vederli ancora quei due... ;)
 
Top
robby40
view post Posted on 17/3/2007, 11:43




Sono d'accordissimo.
Mi piacerebbe tanto vedere voi ragazzi (perchè io non lo sono più!!) provare ugualmente gioia per la felicità altrui e per il bel percorso affrontato e augurare a tutti tanto successo perchè alla fine il vincitore di una competizione si sa è solo uno e in questa ha meritato Federico anche se gli altri sono stati bravi.
Basta con offese, cattiverie e invidia ...
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 13:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,341

Status:


anke io quoto tantissimo... noi nn offendiamo nessuno sn loro ke offendono.... ma nn lo capiscono....mah... so de coccio
 
Top
Stefyfedetiadoro
view post Posted on 17/3/2007, 13:49




Ciao Angelu'...ma lo sai ke 6 proprio bello e bravo??
Te l'avranno detto in mille, se nn di +...
Ti giuro ke mi piaci troppo...Ho sempre condiviso le tue idee e mi piace troppo tutto quello ke fai e cm lo fai!!
Tutti i giorni guardo la finale e leggo le interviste ke hai lasciato ai gironali!! Sei mitico e uniko!! Nn cambaire MAI...spero di vederti il 30 Marzo a Milano...voglio per forza una tua foto e il tuo autografo!!
Baci bellissimo!!
Se ti interessa mi candido cm tua possibile fidanzata...:-)...lo so ke è impossibile, ma ogni tanto bisogna anke sognare!!:-)
Ciao bellissimo!!
TI ADOROOOOOO!!
YOU ARE THE BEST!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 16:24

mary1987

Group:
Member
Posts:
1,310
Location:
milano

Status:


IO CONCORDO PIENAMENTE BASTA QUESTE CRITICHE A FEDERICO HA MERITATO DI VINCERE. ANCH'IO OGNI GIORNO MI RIGUARDO LA FINALE E MI COMMUOVO OGGI HO VISTO ANCHE LA FESTA è COMPRERO TUTTI I GIORNALI CHE HANNO FATTO DELLE INTERVISTE A FEDE C'è NE HO GIA DUE ME NE MANCANO ALTRE DUE CHE SONO GIA IN EDICOLA E VEDERE LUNEDI SE ESCE QUALCHE ALTRA RIVISTA CHE LO INTERVISTA
 
Top
Nicoletta91
view post Posted on 17/3/2007, 18:04




ANKIO CONCORDO ALLA GRANDEKN MEMORY.
E SINCERAMENTE I FANS DEI BIANKI POSSONO ANDARE NEI LORO FORUM INVECE DI VENIRE IN QST DI FEDE.
UN BACIONE PER LUCA.....
 
Top
sweet miao
view post Posted on 17/3/2007, 22:11




Memory concordo cn te!!!!!!!!!!!!!!!!cmq mushuru spero anke io di risentirli cantare xk anke manuel è bravissimo!!!!!!!
 
Top
Michelle85
view post Posted on 18/3/2007, 18:43




Io concordo ke a tutto c'è un limite..nn sanno ke è inutile è inattaccabile!Cmq pensate ke ora se stanno ad inventà ke è il fratello di Cristiano e Salvatore solo x la coincidenza dei cognomi..quando poi prima di loro Maria in una puntata di "uomini e donne"disse ke nn era vero poi a prescindere i luoghi di nascita e di vita vissuta sn diversi ma anke i genitori!Quindi trovo stupido questo modo di attaccarlo..RAGAZZI ERA COMPLETISSIMOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Roberta angelucci
view post Posted on 21/3/2007, 20:39




ma andassero a rompere nel forum di karima o di meeeeeeeeeeeeeeeex!
 
Top
10 replies since 16/3/2007, 22:22   249 views
  Share