fede, una persona nascosta

« Older   Newer »
  Share  
aloisia91
view post Posted on 18/3/2007, 10:00




ciao fede mi auguro k tu legga qst messaggio....nello speciale k è andato in onda sabato 17 tu hai asserito k praticamente il vero ANGELUCCI ki lo ha voluto vedere lo ha visto, si leggeva tra le righe.....
beh...nn so forse xke caratterialmente sn molto simile a te....+ volte l'orgoglio mi ha fatto brutti skerzi.....
credo k tu (e pur'io) sia una persona molto forte, in talune occasioni aggressiva, sicuro di te e cn degli obbiettivi ben prefitti in testa k assolutamente hai intenzione di conseguire..........
molte sn le tue doti k sono trasparite ma k tu nn hai voluto mostrare.......6 (credo) 1 persona molto dolce e sensibile.....t affezioni subito alle persone k aprimo impatto riescono a capire cm prenderti e cm 6 fatto (GRAZIA DI MICHELE ndr)........
qnd litigavi cn fedrica tu nn hai mai fatto il primo passo verso d lei x fare pace...allora se posso, sebbene io sia + pikkola d te mi permetto di darti un consiglio k ank' io dovrei seguire, mettere da parte l'orgoglio prima k sia troppo tardi..........
un'ultima cosa tu sei molto sicuro e "orgoglioso" d te cm cantante (giustissimamente) xke nn inizi a credere in te cm persona e come FEDERICO ANGELUCCI e basta???????
sxo k tu mi risponda.....
TI VOGLIO INFINITAMENTE BENE........ SEI UNA MERAVIGLIOSA PERSONA PRIMA D ESSERE 1 MERAVIGLIOSO ARTISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
0 replies since 18/3/2007, 10:00   114 views
  Share