Millesimo trofeo della salciccia!, accorrete c'è la grande assegnazione!

« Older   Newer »
  Share  
Roberta angelucci
icon3  view post Posted on 17/4/2007, 22:58




e questa volta il trofeo della salciccia va alle fan di meeeeeeeeeeeeeeeex! ke hanno vinto cn 38 voti alla discuxione ke ho aperto:
"ki preferite tra i cantanti maschile di quest'anno?"(si vede ke a loro piace fede xkè vengono smp qui!)!
 
Top
.Patty.
view post Posted on 18/4/2007, 00:48




CITAZIONE (Roberta angelucci @ 17/4/2007, 23:58)
e questa volta il trofeo della salciccia va alle fan di meeeeeeeeeeeeeeeex! ke hanno vinto cn 38 voti alla discuxione ke ho aperto:
"ki preferite tra i cantanti maschile di quest'anno?"(si vede ke a loro piace fede xkè vengono smp qui!)!

COMPLIMENTI ... image . GRAZIE MILLE IL PREMIO LO RITIRO IO ...DA PARTE DI TUTTE LE FANS DEL FORUM DI MAX.........POI APPPENA SENTO MAX LO AGGIORNO DI TUTTI I PREMI VINTI...COSI PASSA HA RITIRARLI....... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Roberta angelucci
view post Posted on 18/4/2007, 14:44




ok! basta ke 6 contenta!cmq è anke tuo il premio, traditrice!
 
Top
.Patty.
view post Posted on 18/4/2007, 15:13




CITAZIONE (Roberta angelucci @ 18/4/2007, 15:44)
ok! basta ke 6 contenta!cmq è anke tuo il premio, traditrice!

TRADITRICE................................... image


traditrice per cosa spigamelo..........????? solo per aver difeso max dalle vostre cazzate che dite....
 
Top
Mushuru
view post Posted on 22/4/2007, 17:58






O_O hem... se vuoi venire a ritirare i premi della salsiccia che abbiamo assegnato c'è un post su off topic. no perchè non saprei come darli io <.<''!!
comunque niente contro max, ma non sono per lui ._.'' sono per voi.
a me max non stava nemmeno antipatico, ma sinceramente pensare che uno nel forum dove è di casa non può aprire un topic ( e non mi riferisco a quello del cantante preferito, anzi) per scherzare che viene invaso da una moltitudine di maxisti e sentirsi dire tutte le volte: questo topic è osceno, questo topic è patetico, questo topic fa schifo e bla bla bla...
mi viene il voltastomaco @.@ se lo facessi io con voi mi bannereste al primo colpo ._. dopo avermi giustiziato, noi non lo facciamo ma assegnamo il pacifico premio della salsiccia versione fan forum.
spero ne siate orgogliosi ._. almeno
 
Top
4 replies since 17/4/2007, 22:58   196 views
  Share