lettera per federico, ciao federico,

« Older   Newer »
  Share  
crosty07
icon12  view post Posted on 22/4/2007, 15:45




ciao federico,
mi chiamo Costanza e volevo dirti che sei bravissimo, bellissimo, che hai dimostrato di saper cantare, ballare e recitare molto bene. mi piacerebbe conoscerti ma purtroppo questo non è possibile, per vari motivi:
1) io ho solo 16 anni;
2) tu vivi a roma ed io vivo a pisa;
3) tu sei irragiungibile;
...e tanti altri motivi.
ho sempre tifato per te, fin da quando sei entrato. mi ricordo che quando cantasti la tua canzone appena entrato a far parte della scuola, diventasti tutto rosso in viso ed eri così bello!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
ho sempre tifato per te perchè sei una persona schietta, diretta, sincera, che non ha peli sulla lingua e che non si preoccupa del pensiero della gente. dopo poco aver vinto il programma hai detto a Luca (l'autore) che il vero Aneglucci chi l'aveva voluto vedere, l'aveva già visto e hai detto anche non sei trasparente ma ti si può leggere fra le righe. io penso di averti letto fra le righe e mi sei piaciuto tantissimo. penso di essere stata una delle persone che ha avuto voglia di "leggetterti" e di scoprire, per quanto possibile, come sei fatto. ora che è finito il programma, mi sono mi sono accorta di essermi, in un certo senso, affezionata a te. lo so che può sembrare strano perchè non ti conosco ma purtroppo questa è la verità, ora tu penserai che io sia una stupida e forse lo sono perchè finisco sempre er affezionarmi alle persone sbagliate. sai sabato 14/04/2007 era il mio compleanno e sono venuta a vederti allo spettacolo"IO BALLO" e tu non volendo mi hai fatto un regalo stupendo: mentre apettavi che Garrison ti chiamasse per entrare in scena dalla sala dove c'erano gli spettatori, tu ti sei fermato ad aspettare accanto a me!!!!! io ero sulla sinistra e tu invece eri bellissimo, eri lì , vicino a me e non ci potevo credere. dopo, durante lo spettacolo, sei andato in mezzo al pubblico e sei venuto verso di me mi hai salutata toccandomi la mano. quello è stato il regalo più bello che io avessi mai ricevuto, grazie di cuore. :wub:
non so quanta speranza c'è che tu legga questo messaggio comunque spero che tu prima o poi lo legga.

ciao, ciao,
Costanza :)
 
Top
Mushuru
view post Posted on 22/4/2007, 17:53




O_O'' QUESTA LA MANDO A BAMBI A COSTO DI INSEGUIRLA CON UN DETECTIVE PRIVATO PER TUTTA ROMA O_________O°°!!
bellissima lettera compliments!
 
Top
crosty07
view post Posted on 29/4/2007, 12:44




grazie, ma che cosa mandi a bambi?
 
Top
BeaBea
view post Posted on 12/5/2007, 18:32




Posso capire che avete tutte una cotta per fede (a me anche piace molto) ma da questo a dichiarare in un certo senzo di amarlo mi sembra esagerato,chissa saro troppo coerente ma mi sembrate tutte troppo prese.
 
Top
emanun
view post Posted on 14/5/2007, 12:02




guarda bea bea che una persona, per esempio io ci si affeziona e come!!!!!fede è speciale...io lo penso ogni giorno!!!!!!!non dico di essere innamorata..perchè la realtà è un'altra purtroppo fede è irragiungibile!!!!!!!!!! però è anche stupendissimo!ciao questo è il mio contatto msn [email protected]
 
Top
crosty07
view post Posted on 19/5/2007, 18:00




devo precisare io non ho mai detto di amarlo e non mi sembra che la mia lettera dica questo
 
Top
Marta&Fede 4ever
view post Posted on 7/8/2007, 18:44




costy07 la tua lettera è bellissima! Complimenti!
E mi raccomando ragà...sempre FORZA FEDE! :wub:
AngelùTiAdoro...!
 
Top
6 replies since 22/4/2007, 15:45   443 views
  Share