LEGGI QUI... SEI GRANDE...!

« Older   Newer »
  Share  
kekka79
view post Posted on 2/5/2007, 15:30




CIAO FEDE, non sono una quindicenne che vuole dichiarare il suo amore per te (anche se bello lo sei davvero) ma ho 28 anni e volevo solo dirti che a pelle, il primo giorno di amici (14.10.06) ti ho guardato e dopo che Chicco ha detto "fai parte della scuola" ho pensato "sto ragazzo mi piace, farà strada" (guardo amici sin dalla prima edizione e non mi era mai successo)... E così ho cominciato a fare il tifo per te perchè del resto sei veramente bravo! Ho visto IO BALLO e sei stato fenomenale! Abito a Roma e l'ho visto al Teatro Olimpico ma poichè ho i parenti a Napoli spero che lo porterete anche lì ed io ci sarò di nuovo... SICURO! Cmq COMPLIMENTI hai tutte le carte in regola per diventare "UN GRANDE" magari come Fiorello...!
 
Top
balù
view post Posted on 4/5/2007, 20:55




sono assolutamente d'accordo....anch'io seguo amici dalla prima edizione e non mi era mai successo di prendermi a pelle così per un ragazzo della scuola...ed ho pensato le stesse identiche cose che hai pensato tu.....fede farà molta strada....perchè è stupendamente magico....e secondo ne farà ancora più di fiorello....ma a differenza di te io gli confesserei il mio amore come una quindicenne anche se in realtà ne ho più di lui e di te....ma sto con i piedi per terra che è meglio....comunque lo adoro....ciaoo
 
Top
view post Posted on 8/5/2007, 17:58

mary1987

Group:
Member
Posts:
1,310
Location:
milano

Status:


Sono assolutamente d'accordo con voi anch'io vedo amici dalla prima edizione ma non mi era mai piaciuto cosi tanto una persona da iscrivermi a un forum deicato a lui. Io spero che io ballo lo facciano a milano xchè sono di li e vorrei tanto vederlo. Spero che ritornino alle messaggerie a milano xchè alla fine non sono più venuti
 
Top
Mushuru
view post Posted on 10/5/2007, 17:22




a me si... giuia della seconda e come ragazzo cantava bene gian... la 5 edizione invece... una palla allucinante. ._. meno male che c'è qualcuno con un pò di carattere!! W FEDERICO... e..
VIENI A NAPOLI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
ti offro come appoggio la mia casa la mia camera , il motorino del mio ragazzo, le mie pantofole, il mio computer, sky, se voi pure la casa al mare *__________* !!!
 
Top
BeaBea
view post Posted on 12/5/2007, 18:29




Si vabbè tutti d'accordo cmq nn so se fr veramente strada,nn per lui perche è bravissimo,ma per il mondo dello spettacolo,è un mondo strano e nn sempre le cose vanno cm pensiamo noi "comuni mortali".
 
Top
balù
view post Posted on 14/5/2007, 11:51




fidati....in qualcosa farà strada sicuramente....è un talento nato e il mondo dello spettacolo non può ignorarlo....e poi di tempo ne ha da vendere è così giovane....grande federico....ti meriti tutto il successo del mondo....ti voglio bene
 
Top
Marta&Fede 4ever
view post Posted on 21/8/2007, 11:59




CITAZIONE (kekka79 @ 2/5/2007, 16:30)
CIAO FEDE, non sono una quindicenne che vuole dichiarare il suo amore per te (anche se bello lo sei davvero) ma ho 28 anni e volevo solo dirti che a pelle, il primo giorno di amici (14.10.06) ti ho guardato e dopo che Chicco ha detto "fai parte della scuola" ho pensato "sto ragazzo mi piace, farà strada" (guardo amici sin dalla prima edizione e non mi era mai successo)... E così ho cominciato a fare il tifo per te perchè del resto sei veramente bravo! Ho visto IO BALLO e sei stato fenomenale! Abito a Roma e l'ho visto al Teatro Olimpico ma poichè ho i parenti a Napoli spero che lo porterete anche lì ed io ci sarò di nuovo... SICURO! Cmq COMPLIMENTI hai tutte le carte in regola per diventare "UN GRANDE" magari come Fiorello...!

Concordo pienamente con kekka79 ^_^
Fede 6 trp Figoooooooo.....tv1kdb xs. Amoreee Miooooo... :wub:
 
Top
6 replies since 2/5/2007, 15:30   317 views
  Share