Per Fede...

« Older   Newer »
  Share  
Crazy_Virgy
icon1  view post Posted on 24/8/2007, 21:18




Ciao Fede... :)
Non so se leggerai mai questo messaggio... Io spero di sì...!
Mi chiamo Virginia, ho 16 anni...
Fin dall'inizio di "Amici" 2006/2007 ho sempre pensato, e lo penso tuttora, che tu sia uno dei pochi che ha il coraggio di dire ciò che pensa, prendendosi tutte le responsabilità delle azioni e delle parole che si dicono...
Io ti ammiro molto per questo... :D
Sei stato il mio "favorito" fin da subito perchè eri spigliato, bravissimo nel canto e nella recitazione, molto bravo nel ballo...
Quando hai vinto la finale... Dio mio che emozione... Ho pianto di gioia, assieme a mia mamma, che ti adora... :cry:
Ogni volta che vedo il filmato della tua vittoria mi salgono le lacrime agli occhi perchè per una volta ad Amici ha vinto il talento, la schiettezza, la determinazione...
Io sono una ballerina... Da ormai 11 anni... E sì, sogno anche io Amici... Anche se non so come potrei affrontare un'esperienza del genere con il mio carattere... Decisamente Impulsivo...! :B):
Vabbè... Spero di vederti dal vivo, anche se in Alessandria non credo che ci verrai, ma spero anche di poterti conoscere, anche solo attraverso una mail... :rolleyes:
Ti lascio il mio indirizzo e-mail... Se vuoi scrivermi...! [email protected]

Un mega bacio... Sperando che tu legga questa lettera...! :D
Virgy...!
 
Top
Marta&Fede 4ever
view post Posted on 26/8/2007, 10:15




Ciao Crazy_Virgy...volevo complimentarmi con te....! La tua lettera è bellissima!!!
Ti auguro veramente di poterlo incontrare....io l'ho visto il 10 Agosto ad Alba Adriatica....trp bellooooo....e mi ha firmato anke l'autografooo.... :D
Nn smettere mai di sognare xkè nella vita nn bisogna molllare Maiiiii......(ricordi questa frase???? L'ha detta Fedeeee :wub: durante un pomeridiano di Amici....ihihih....)
 
Top
Crazy_Virgy
view post Posted on 26/8/2007, 12:37




Grazie per il complimento...
L'ho buttata giù di getto quindi le cose che ho scritto sono impulsive come me...
No, non smetterò mai di sognare...
E spero anche di incontrare Fede...!
 
Top
Marta&Fede 4ever
view post Posted on 26/8/2007, 12:41




Io lo spero x te...e ricorda sempre W Fedeeeee....dal vivo è tutta un'altra cosa...credimi!!!!
 
Top
lavalentina89
view post Posted on 2/9/2007, 15:44




Marta hai pienamente ragione!!! Fede dal vivo è molto meglio!!!!! Virgy.. vedrai che riuscirai a vedere Fede anke tu!!!!!!!! E cm ti ha gia detto Marta... NN MOLLARE MAI.............vedrai che lo incontrerai.........baci e a presto......
 
Top
Marta&Fede 4ever
view post Posted on 3/9/2007, 22:33




Nn mollare Virgy....
Cmq grz 1000 Vale....sn contenta k la pensi cm me....!!!!!!
Iko Ti Amo Di Bene....6 Belliximo....Complimenti.........!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
^-^Mitic@'91^-^
view post Posted on 4/9/2007, 12:22




bella lettera, se vuoi vai a vedere la mia dedica su Fede, è nel topic "riflessioni su Federico"..cmq io non credo che avrò mai la possibilità di incontrare Federico, perchè purtroppo vivo nella patria di Mex...Federico sicuramente non verrà mai a Bari a cantare...uffi!!!!
 
Top
6 replies since 24/8/2007, 21:18   314 views
  Share